domenica 23 novembre 2008

GNOCCHETTI AI FRUTTI DI MARE

Questa ricettina veloce veloce l'ho cucinata mezz'ora fa e dato che avevo una macchinetta a disposizione ho potuto fotografarla!!! che evento!



per preparare questi gnocchetti ho utilizzato:
una confezione di misto mare
aglio
olio
burro
panna

Ho messo a soffriggere uno spicchio d'aglio con un pò d'olio dopodichè ho aggiunto il misto mare precedentemente scongelato, ho fatto cuocere una decina di minuti poi ho aggiunto il sale pochissimo burro e la panna. Ho fatto cuocere un'altro pò e ho scolato e aggiunto gli gnocchetti:-)
Un piatto semplice ma buono!
ciaoooooooo a tutteeeeeeee

9 commenti:

Dolci a gogo ha detto...

delizioso e che profumi che emanerà...poi anche veloce con il misto congelato:-)baci imma

unika ha detto...

mi stuzzica l'idea degli gnocchi con il pesce...da provare:-)
Annamaria

Sara ha detto...

Buonissimi gli gnocchetti con il pesce...li mangiavo sempre quando andavo a cena al ristornate del mio amico, una bontà unica!!!!!!!!!

Simo ha detto...

Veloce e buono, brava!!!!!!!!!

Sara ha detto...

C'è un premio per te passa a prenderlo!!!!

Alessia ha detto...

che invidia...londra! è SEMPRE stato il mio sogno e ancora non ci sono mai stata!! sniff! prima o poi verrà il mio momento...
buonissimi anche gli gnocchetti al profumo di mare ;)
baci

Claudia ha detto...

MA CHE STRANI GNOCCHI COL PESCE!!!!!di sicuro vanno provati!!!!!baci claudia

Luca and Sabrina ha detto...

Qui rasentiamo il divino, i gnocchetti al sapore di mare sono qualcosa di indescrivibile, è tanta la voglia che ci hai messo che presto li faremo anche noi! L'ultima volta li abbiamo mangiati al ristorante, ma cucinati da sè è tutta un'altra storia!
Baci da Sabrina&luca

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked tougher, trying to show to our god!
FUCK YES!' ahead of cumming inside my warm pussy. were still fucking

Feel free to visit my blog; hcg injections
my website - hcg injections