venerdì 14 novembre 2008

IN PARTENZA!

Ciao a tutte! in questi giorni non ho postato nessuna ricetta e mi dispiace veramente tanto! il fatto è che ho un problema tecnico...Cioè non ho una macchina fotografica a disposizione perchè la mia fa le foto sfocate, come potete ammirare in molti dei miei post e quella del mio amore non è mai reperibile quando serve! eppure avevo fatto tante ricettine e poi al momento della foto puff!! niente da fare...Per fortuna non era niente che scaturisse dalla mia mente: per esempio lo sformato di broccoli gustato oggi a pranzo, l'ho preso dal blog di Arietta e le torte 7 vasetti che ho ampiamente sperimentato(con banana, cocco,caffè...) le ho prese da Unika quindi vi rimando ai loro blog e ne approfitto per comunicare la bontà di queste loro ricette!!! buonissime!

Adesso mi chiederete ma il titolo che c'entra con questo post??? In realtà sarà una breve partenza ma una partenza in realtà c'è infatti domani io e il mio amore andiamo a fare una vacanzina-ina-ina a Londra e saremo di ritorno martedì:-D sono contenta! E' il mio regalo per la sua laurea quindi deciderà lui tutto ciò che si farà ma ammetto che sarà un bel regalo anche per me!!!

Quindi al mio ritorno posterò tante foto, spero anche di cibo, anche se da quello che ho visto su internet non mi devo aspettare molto, comunque sono certa che avrò tante foto da mettere:-)
Ora è tardissimo quindi vado a nanna anche se ho un pò di agitazione per via dell'aereo..non sono una Cuordileone...lo ammetto!!!

baci a tutte a presto!

7 commenti:

Dida70 ha detto...

Ma complimenti!!!
Ti auguro davvero di passare dei giorni indimenticabili, io adoro Londra e la Gran Bretagna in genere, ci sono un sacco di cose da vedere! Per il cibo ... ecco io opterei aempre per il classico thè delle 5 in uno dei tanti bei posti dove lo servono davvero bene, in quello sono bravi, non c'è nulla da dire!
un abbraccio e divertiti!
aspetto con ansia il resoconto e le foto (che nostalgia mi hai fatto venire!!!)
TANTISSIMI AUGURI PER LA LAUREA DEL TUO FIDANZATO!
baci
dida

unika ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuta la 7 vasetti.-) divertiti tanto mi raccomando noi ti aspettiamo qui...e aspettiamo tutte le foto:-)
Annamaria

Simo ha detto...

Oh che bello, allora buona vacanzina!!!

Sara ha detto...

Buona vacnza cara, divertiti e poi raccontaci tutto!!!!

Serena ha detto...

buon divertimento..... divertiti tanto anke per me"! un bacione

Sara ha detto...

Ma quando rientri????????????????

Kalaneagr ha detto...

Great blog postt